Denunciato alla Fiera di Bagnoli Irpino 20enne per resistenza e oltraggio

Il giovane è accusato di aver disturbato i visitatori alla Mostra mercato del tartufo nero

Un giovane di vent’anni di Torella dei Lombardi è stato denunciato alla Fiera di Bagnoli Irpino dai Carabinieri per resistenza e oltraggio. Secondo quanto riferisce l’Arma si aggirava per la fiera in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuta probabilmente all’abuso di alcool, disturbando i passanti.

Controlli dei Carabinieri alla Fiera del tartufo di Bagnoli Irpino

Il giovane ha anche opposto resistenza e rifiutato di fornire le proprie generalità ai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, impegnati di servizio di ordine pubblico alla tradizionale “Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno”, urlando minacce e frasi sconnesse. Con non poche difficoltà i Carabinieri hanno allontanato l’esagitato dagli stands affollati, il quale, mentre veniva accompagnato in Caserma, ha continuato a minacciarli e offenderli. Per il 20enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari operanti, reati che prevedono sanzioni penali abbastanza elevate.


TAGS:

Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna e dei prodotti tipici del Laceno, Torella dei Lombardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Denunciato alla Fiera di Bagnoli Irpino un 20enne per resistenza e oltraggio

ARTICOLI CORRELATI