A Grottaminarda 46enne ucciso a colpi di pistola tra la folla

Panico in corso Vittorio Veneto intorno alle 20.30. Un 44enne del posto è stato condotto nella Stazione dei Carabinieri. Indagini in corso

Intorno alle 20.30 a Grottaminarda un 46enne è stato ucciso a colpi di pistola tra la folla di passanti radunati per il sabato sera a corso Vittorio Veneto. Momenti di panico nel centro ufitano quando un uomo di nazionalità ucraina è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. I soccorsi immediati e il drammatico trasporto in ospedale non sono però serviti. La gravità delle ferite riportate non hanno dato scampo al 46enne, deceduto poco dopo. Nel frattempo, un 44enne del posto, è stato fermato dai Carabinieri e condotto nella locale stazione dell’Arma dove sono stati avviati gli accertamenti. Le indagini devono chiarire il movente del delitto, che garantisce gettato nello sconcerto la cittadinanza di Grottaminarda.

Carabinieri in azione nella notte

Tra i soccorritori c’era anche il Sindaco Marcantonio Spera, che in qualità di medico, ha tentato di rianimare l’uomo a terra, occupato presso una struttura per anziani.


Un’ambulanza del 118

 

 

 

 

 

 

 

A Grottaminarda 46enne ucciso a colpi di pistola tra la folla

A Grottaminarda 46enne ucciso a colpi di pistola tra la folla

ARTICOLI CORRELATI