Dermatite Atopica, al Moscati di Avellino visite gratuite

Sabato 21 ottobre dalle ore 9,30 alle 13 presso gli ambulatori della Città ospedaliera. Per prenotare: telefonando al numero 02.82900620, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17

Porte aperte nella Dermatologia dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per visite e consulenze gratuite sulla dermatite atopica. La giornata “Dermatite Atopica? Da oggi si cambia”, organizzata con il sostegno e il patrocinio dell’associazione dei pazienti Andea (Associazione Nazionale Dermatite Atopica), è in programma per sabato 21 ottobre.

L’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati all’ingresso di contrada Amoretta, ad Avellino

Dalle ore 9,30 alle 13, i dermatologi Rosa Valentina Puca, Giovanna Galdo e Oriele Sarno offriranno consulti gratuiti nei tre ambulatori situati al secondo piano, settore B, della Città ospedaliera.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per usufruire della visita è necessaria la prenotazione: per gli interessati è a disposizione il contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17, al numero 02.82900620. «L’adesione alla campagna, promossa in diverse città italiane, è stata dettata dalla volontà di contribuire a far conoscere i segnali di allarme da non sottovalutare per avere una diagnosi precoce della dermatite atopica, una malattia infiammatoria cronica che spesso comporta anche un disagio sociale per chi ne è affetto», spiegano gli organizzatori della iniziativa. «Un percorso di cura adeguato alle diverse esigenze e intrapreso tempestivamente può migliorare molto la qualità della vita dei pazienti».


Per ulteriori informazioni: www.daoggisicambia.it


TAGS:

Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, Città Ospedaliera di Avellino, Dermatite, Dermatologia, Giovanna Galdo, Oriele Sarno, Rosa Valentina Puca


LEGGI ANCHE:

Giornata Mondiale della Vista, visite gratuite ad Avellino e Ariano

Camper rosa della salute a Montoro, screening oncologici gratuiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dermatite Atopica, al Moscati di Avellino visite gratuite

ARTICOLI CORRELATI