Va in scena al Lauro Festival auro ‘Faccia un’altra faccia’, spettacolo con Tiziana foschi e Antonio Pisu prodotto da Nicola Canonico. Il Festival, proposto dal Comune di Lauro, prosegue con i suoi eventi il 23 luglio a partire dalle ore 21 nel cortile superiore del Palazzo Pignatelli andrà in scena lo spettacolo prodotto da Nicola Canonico “Faccia un’altra faccia” di e con Tiziana Foschi, con la partecipazione di Antonio Pisu che ne cura anche la regia.
Tiziana Foschi, nota attrice romana dell’amato quartetto comico “Premiata Ditta”, si racconta con ironia e maestria mettendo in scena le svariate facce che hanno accompagnato la sua lunga carriera. La performance teatrale è dedicata alle nuove generazioni e, attraverso il gioco della parodia, affronta temi importanti. “Questo spettacolo cerca di scatenare una risata”, afferma la Foschi. L’obiettivo è “stimolare un pensiero, suscitare un ricordo, cercare una nuova faccia da mostrare”. L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione, preferibilmente tramite whatsapp, ad uno dei seguenti recapiti: 3662202869 / 3278555775 «Si raccomanda di presentarsi presso Palazzo Pignatelli – Lauro (AV) entro le ore 21.00 per evitare che la prenotazione decada».
TAGS:
Antonio Pisu, Faccia un’altra faccia, Lauro Festival, Nicola Canonico, Palazzo Pignatelli di Lauro, Premiata Ditta, Tiziana foschi
‘Faccia un’altra faccia’ in scena al Lauro Festival il 23 luglio
ARTICOLI CORRELATI