Lite a Montoro, 6 denunciati per per rissa e bar sospeso

Gli indagati di età compresa tra i 18 e i 55 anni sono stati identificati dai Carabinieri della locale Stazione al termine di una indagine. Ora scatta la sospensione per un esercizio pubblico

Lo scorso mese di giugno in seguito ad una lite a Montoro, i Carabinieri hanno denunciato 6 persone per rissa. Un bar di Montoro è stato teatro del grave episodio di violenza che aveva visto un gruppo di persone (tra cui soggetti già noti alle Forze dell’Ordine) protagonisti. Successivamente alle denunce per la rissa, i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno avanzato una proposta di chiusura del locale ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. Il Questore di Avellino, concordando con quanto evidenziato, ha quindi disposto la chiusura dell’esercizio pubblico per 10 giorni, a partire da oggi 6 luglio. Quello del 12 giugno è solamente l’ultimo di una serie di episodi avvenuti all’interno o nelle immediate adiacenze del locale che hanno portato a ravvisare una pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica. Svariati, infatti, sono stati gli interventi dei Carabinieri per liti e per altri fatti reato. “Il provvedimento di sospensione dell’attività commerciale conferma la massima attenzione da parte delle Forze dell’Ordine nell’evitare che i locali pubblici diventino luogo di aggregazione di persone dedite alla commissione di reati con riflessi negativi sull’ordine e la sicurezza pubblica”.

Nello scorso giugno dono state denunciate 6 persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni coinvolte in una lite a Montoro. I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di un’indagine, li hanno accusati di rissa, divampata dopo un alterco scaturito per motivi in corso di accertamento qualche sera fa all’interno di un esercizio pubblico di Montoro. Grazie all’attività sviluppata dai Carabinieri, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio nonché dalla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, i militari sono giunti all’identificazione dei sei uomini (cinque del posto e uno di Solofra) che non avrebbero comunque riportato gravi lesioni.


TAGS:

Carabinieri della stazione di Montoro, Montoro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lite a Montoro, i Carabinieri denunciano 6 persone per rissa

ARTICOLI CORRELATI