Mario De Feo, scomparso dal 2004: nuovi accertamenti

I Carabinieri della Compagnia di Solofra stanno effettuando rilievi in località Pescarola, dove ebbero a perdersi le tracce dell'uomo, proprietario di un fondo agricolo

A seguito della riapertura delle indagini, disposta dalla Procura della Reoubblica di Avellino, sulla scomparsa di De Feo Mario, avvenuta nel 2004, i Carabinieri della Compagnia di Solofra stanno effettuando mirati accertamenti nel territorio del Comune di Serino ed in particolare in località Pescarola, dove ebbero a perdersi le tracce dell’uomo, proprietario di un fondo agricolo in quella località. Lo riferiscono i Carabinieri, rilanciando una nota della Procura della Repubblica di Avellino. Di seguito la scheda pubblicata sul sito della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che segue la vicenda.

Carabinieri di Serino

Mario (detto Luigi) De Feo

Sesso: M
Età: 45 (al momento della scomparsa)
Statura: 163
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: camicia a quadri, cappotto scuro e un paio di jeans
Scomparso da: Serino (Avellino)
Edizione: 2003/2004
Data della scomparsa: 20/03/2004
Data pubblicazione: 29/03/2004

Mario De Feo detto Luigi, quarantacinquenne pastore irpino, è scomparso il 20 marzo 2004 dal suo ovile nei boschi di Serino (Avellino). Quella mattina, dopo la mungitura, ha rimesso tutto in ordine, ha raccolto le sue capre nello steccato ed è sparito. Contrariamente al solito, intorno alle 9 non si sarebbe recato al solito bar vicino. Due conoscenti hanno detto di averlo visto. Il primo poco lontano dall’ovile, alle 7, mentre andava a cercare una capretta smarrita. Il secondo sarebbe l’unico ad averlo visto al bar verso le 9, insieme a due sconosciuti. Le ricerche con unità cinofile e un elicottero non hanno avuto esito. Una donna di Serino che lo conosce, ha dichiarato di averlo incontrato mentre si aggirava visibilmente scosso dentro l’ospedale di Monteforte Irpino (Avellino).. Una caposala ha detto di averlo allontanato dal reparto di neurologia. Esattamente cinque anni prima la madre di De Feo era stata dimessa dallo stesso ospedale ed era deceduta due giorni dopo.


LINK | Il sito di Chi l’ha visto?


TAGS:

Carabinieri della Compagnia di Solofra, Mario De Feo detto Luigi, Procura della Repubblica di Avellino, Serino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riprese le ricerche di Mario De Feo di Serino, scomparso dal 2004

ARTICOLI CORRELATI