Alloggi pubblici, ad Avellino in 406 nella graduatoria regionale definitiva

La nota del Comune: «Dalla prossima settimana, per la parte di propria competenza, l’Assessorato comunale alle Politiche abitative fornirà indicazioni e orientamento»

La Regione Campania ha validato la graduatoria per gli alloggi pubblici anche per la città di Avellino. «Dalla prossima settimana, per la parte di propria competenza, l’Assessorato comunale alle Politiche abitative fornirà indicazioni e orientamento», si legge in una nota diffusa dal Comune di Avellino.

Una vista del centro urbano della città di Avellino

Le posizioni inserite nella nuova graduatoria sono 406. «Per ciascuna di queste, l’istruttoria regionale ha verificato la sussistenza dei requisiti e la veridicità dell’Isee dichiarato. La graduatoria definitiva conferma lo stesso numero di posizioni approvate in quella provvisoria, comunicata lo scorso mese di febbraio», si legge ancora. Nel documento, ciascuna istanza approvata è identificata da un codice alfanumerico, con l’indicazione del punteggio conseguito. Il Comune di Avellino, attraverso l’Assessorato alle Politiche abitative, diretto da Marianna Mazza, «fornirà assistenza ed informazioni all’utenza, per la parte di propria competenza, con appositi punti di ascolto».


TAGS:

Comune di Avellino, Graduatoria Alloggi pubblici in Campania, Marianna Mazza, Politiche abitative, Regione Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alloggi pubblici, ad Avellino in 406 nella graduatoria regionale definitiva

ARTICOLI CORRELATI