L’Asl di Avellino seleziona medici per incarichi ospedalieri in Anestesia e Rianimazione

SARÀ RICONOSCIUTO UN FORFETTARIO INTEGRATIVO PER LE SPESE. L'Azienda Sanitaria offre opportunità di lavoro autonomo negli ospedali di Sant'Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino dopo il nulla di fatto del concorso

Ingresso del presidio ospedaliero Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi

L’Asl di Avellino seleziona medici per incarichi in Anestesia e Rianimazione. Pochi giorni dopo l’avviso pubblico per la copertura a tempo determinato di 11 posti di Dirigente medico disciplina di Medicina d’Emergenza-Urgenza, offre opportunità di lavoro autonomo per le prestazioni mediche specialistiche in Anestesia e Rianimazione. «Possono partecipare all’avviso pubblico coloro i quali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Anestesia e Rianimazione; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici», si legge in una nota. L’avviso, apparso sull’albo pretorio – oggi 18 maggio – ha la durata di 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Il presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino

SENZA ESITO IL CONCORSO DEL 27 APRILE. L’Azienda Sanitaria Locale, guidata da Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha indetto questo avviso per fronteggiare la grave carenza di dirigenti medici della disciplina di Anestesia e Rianimazione in servizio presso i Presidi Ospedalieri dell’ASL di Avellino, «dovendo garantire i Livelli Essenziali di Assistenza e la continuità dei servizi sanitari cui non è possibile far fronte con il personale in servizio». l’Asl sottolinea che nemmeno il Concorso pubblico espletato in data 27 aprile non è stato sufficiente a ricoprire il fabbisogno per la figura messa a bando.

SERVONO MEDICI NEGLI OSPEDALI DI ARIANO E SANT’ANGELO DEI LOMBARDI. La necessità di reperire medici per l’area di Anestesia e Rianimazione appare più stringente alla luce del contesto geografico degli ospedali irpini. I Presìdi di Ariano Irpino e di Sant’Angelo dei Lombardi sono ubicati in aree interne raggiungibili con maggiori difficoltà logistiche e tempi di percorrenza più lunghi rispetto alle aree di provincia nonché da quelle metropolitane della Regione Campania.

L’Asl di Avellino. Nella foto gli uffici direzionali di via degli Imbimbo nel capoluogo irpino

SARÀ RICONOSCIUTO UN FORFETTARIO INTEGRATIVO PER LE SPESE. Tenuto conto che l’onere costituito dai costi, dovuta alle spese di trasporto, pedaggio, carburante, vitto e laddove si renda necessario per via degli orari o, talvolta, necessario a causa delle avverse condizioni atmosferiche in quanto territori di comunità montane, scoraggiano l’accettazione dell’incarico, l’ASL ha stabilito che il compenso lordo per la prestazione richiesta è di euro 60,00/ora e che è inoltre previsto un compenso forfettario di euro 40,00 per far fronte a costi quali: spese di viaggio, comprensive di pedaggio autostradale, spese di vitto e alloggio, ove ne ricorrano le condizioni, per un totale orario di € 100,00 oltre tutti gli oneri di Legge.


TAGS:

Anestesia e rianimazione, Ariano Irpino, Asl Avellino, Avellino, Maria Concetta Conte, Mario Nicola Vittorio Ferrante, Medicina e Chirurgia, Medico di Medicina Generale, Ordine dei Medici, Sant’Angelo dei Lombardi


LEGGI ANCHE:

L’Asl di Avellino assume 11 medici con “iter abbreviato” per garantire l’Emergenza-Urgenza

Coronavirus in Irpinia, 151 casi in 7 giorni. I dati nazionali e regionali

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Asl di Avellino seleziona medici per incarichi in Anestesia e Rianimazione

L’Asl di Avellino seleziona medici per incarichi in Anestesia e Rianimazione

ARTICOLI CORRELATI