Mario Giudice vince il trofeo Grand Prix IBFA con il team Granese

L'atleta campano di 28 anni stringe la coppa del titolo internazionale a Sapri. Il suo coach Virginio Granese, lo presenta al pubblico irpino come l'ennesimo atleta del team che scala le classifiche nazionali e internazionali del body Building

Mario Giudice vince il trofeo Grand Prix IBFA. La scuderia di Virginio Granese, ex campione mondiale di Body Building, porta a casa l’ennesimo risultato. L’atleta campano di 28 anni conquista l’ambito premio a Sapri, dove si è disputato il Grand Prix IBFA.

Nel team Granese da ben 10 anni, Mario Giudice incassa il premio internazionale. Ha già al suo attivo numerose vittorie per altre gare nazionali, ma alla sua prima uscita di stagione porta a casa il trofeo che lo consacra campione oltre i confini italiani. Dopo avere incassato questo importante riconoscimento, si prepara per la prossima competizione che si terrà a Potenza il prossimo 17 giugno. Sarà la sua seconda gara dell’anno e il coach Granese è già impegnato per il doveroso sostegno.

Non è la prima volta che gli atleti del team Granese incassano successi. “Anche a 200 km di distanza, Mario Giudice ha seguito pedissequamente il mio protocollo agonistico, garantendo il meritato successo e la performance sportiva” ha spiegato Granese, che aggiunge un ulteriore tassello alla sua squadra, ormai ricca di valorosi atleti.

ARTICOLI CORRELATI