Al Gruppo HCM COSMOPOL il premio Industria Felix 2023

Si aggiunge all'inserimento da parte del Corriere della Sera Economia tra le migliori imprese italiane che fatturano tra 120 e i 500 milioni di Euro. Ha ritirato l'attestato del riconoscimento il COO Mimmo Bolognese

Il Gruppo HCM COSMOPOL è stato insignito presso la Città della Scienza di Napoli dell’Alta Onorificenza di Bilancio dal Comitato Scientifico di Industria Felix basata su rating Cerved, con il patrocinio di Confindustria in partnership con Il Sole 24 ore.

Mimmo Bolognese, COO del Gruppo HCM COSMOPOL

Alla cerimonia, che ha visato la partecipazione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dell’Assessore alle Attività Produttive Antonio Marchiello e dei vertici di Confindustria, era presente per ritirare il premio Mimmo Bolognese, COO del Gruppo. «Si tratta di una conferma per Cosmopol, già premiata negli scorsi anni, senza soluzione di continuità anche durante gli anni della pandemia, a conferma di una marcia di crescita sostenibile in ogni contesto di mercato, con risultati economici tanto lusinghieri quanto oggettivi, confermati dai più autorevoli Uffici Studi specializzati in analisi economiche a livello nazionale», si legge in una nota.

GLI ALTRI RICONOSCIMENTI. Il premio si aggiunge alla recentissima investitura di Cosmopol da parte del Corriere della Sera Economia tra “I magnifici 200”, le migliori imprese italiane che fatturano tra 120 e i 500 milioni di Euro che per 6 anni consecutivi hanno più che raddoppiato i propri ricavi, producendo utili significativi e mantenendo una posizione finanziaria netta equilibrata e un rating elevato. Si tratta dell’unico istituto di vigilanza in Italia e dell’unica azienda attiva nel settore dell’accoglienza e della sicurezza ad aver raggiunto questo straordinario traguardo.

IL VOLUME D’AFFARI DEL GRUPPO. Il Gruppo Cosmopol ha raggiunto nel 2022 un volume d’affari consolidato pari a 250 milioni di Euro, con un prospect per l’esercizio 2023 di 275 mln di ricavi e con una forza lavoro di oltre 6.000 dipendenti.


TAGS:

Antonio Marchiello, Cerved, Comitato Scientifico di Industria Felix, Confindustria, Corriere della Sera Economia, Gruppo HCM COSMOPOL, Il Sole 24 Ore, Mimmo Bolognese, Napoli, Regione Campania, Vincenzo De Luca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Gruppo HCM COSMOPOL Il premio Industria Felix 2023

ARTICOLI CORRELATI