Controlli anti droga dei Carabinieri della Compagnia di Montella

Segnalati come assuntori in 5, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni

I Carabinieri della Compagnia di Montella negli ultimi giorni hanno eseguito numerosi controlli anti droga in tutto il territorio, segnalando quali assuntori di stupefacenti, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, 5 persone, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.

I Carabinieri della Compagnia di Montella

Sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti (cocaina, eroina e hashish). La droga è stata sottoposta a sequestro. Per uno di loro è inoltre scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”: fermato a Montella alla guida di un’auto, nonostante l’evidente sintomatologia ha rifiutato l’invito di sottoporsi ad esami sanitari finalizzati a stabilire l’assunzione di sostanze stupefacenti. «Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino», si legge in una nota dell’Arma.


TAGS:

Carabinieri della Compagnia di Montella, cocaina, Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, eroina, Hashish

 

 

 

 

 

 

 

Controlli anti droga dei Carabinieri della Compagnia di Montella sul territorio. Segnalate come assuntori 5 persone, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni

ARTICOLI CORRELATI