Nuovo modello di sanità per la Campania, De Luca ha incontrato il Cda Soresa

Questa mattina il Presidente della Giunta Regionale ​ha incontrato il CdA presieduto da Tommaso Casillo, presenti il Direttore Generale Alessandro Di Bello, i direttori operativi e il personale dell'azienda

Vincenzo De Luca e il Presidente di Soresa Spa, Tommaso Casillo

Un nuovo modello di sanità per la Campania è stato il tema al centro del confronto tra il Governatore e i vertici della Soresa. Questa mattina il Presidente della Giunta Regionale ​della Campania Vincenzo De Luca ha incontrato il CdA di Soresa SpA presieduto da Tommaso Casillo, il Direttore Generale Alessandro Di Bello, i direttori operativi e il personale dell’azienda.

Vincenzo De Luca e il Cda di Soresa Spa

«Abbiamo avuto un utile ed importante confronto con il Presidente Vincenzo De Luca che ha voluto visitare Soresa e salutare i nostri dipendenti e il management aziendale», ha dichiarato il Presidente Casillo. Con De Luca «ho avuto modo di confrontarmi sia sugli importanti risultati che abbiamo raggiunto in questi mesi, ad esempio il confermato record per i tempi di pagamento per le forniture farmaceutiche, e sia sulle sfide future che immaginano Soresa sempre più centrale e strategica nell’implementazione delle linee di indirizzo per la Regione Campania». Nel merito è intervenuto anche il Dg di Soresa Alessandro Di Bello: «Facciamo nostra la sfida operativa che ha lanciato il Presidente De Luca. Soresa continuerà ad impegnare le sue energie e risorse nel perseguimento dell’ambizioso obiettivo della giunta regionale di miglioramento delle politiche sanitarie regionali al fine di realizzare un modello sanitario locale efficiente e sempre più vicino al cittadino campano».


LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 sono 373 (su 7.446 test) con 5 morti


TAGS

Alessandro Di Bello, Regione Campania, Soresa Spa, Vincenzo De Luca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovo modello di sanità per la Campania

ARTICOLI CORRELATI