Masterclass con la pianista Julija Sadaunykaite al Conservatorio di Avellino

Erasmus Day martedì 24 gennaio dedicato a studenti e docenti per illustrare i prossimi bandi 2023/2024

Masterclass con la pianista Julija Sadaunykaite al Conservatorio di Avellino per l’Erasmus Day, martedì 24 gennaio. Un evento dedicato a studenti e docenti per illustrare i prossimi bandi Erasmus+ 2023/2024 e fornire maggiori dettagli rispetto alle caratteristiche del Programma e alla presentazione della domanda.

la pianista Julija Sadaunykaite al Conservatorio di Avellino

La giornata sarà un’occasione per avviare un dialogo volto al rafforzamento della partecipazione al Programma Erasmus+ e un’occasione di confronto per discutere dell’importanza della mobilità internazionale in ambito musicale e all’interno del proprio percorso accademico e lavorativo. Alle 15.00 il recital di Julija Sadaunykaite, pianista della Music Academy of Vytautas Magnus University (Kaunas – Lituania) sulle note di Debussy, Ravel e Rachmaninoff.

JULIJA SADAUNYKAITE. Vincitrice del Grand Prix al concorso internazionale di pianoforte di La Valletta a Malta, del premio Ramsay Calder Debussy e del concorso pianistico internazionale Euterpe di Corato, torna dopo due anni al Conservatorio di Avellino. Il recital è il momento iniziale della masterclass che terrà dal 25 al 27 gennaio e a cui parteciperanno studenti di corsi propedeutici, I livello e II livello.


LEGGI ANCHE:

Metro leggera di Avellino, ultimata la fase di pre-esercizio. Ma per ora non parte

Riscontri, in libreria l’edizione speciale sulla Scuola empatica

Coronavirus in Irpinia, 13 casi, crolla il numero dei test: 140 in 24 ore


TAGS

Avellino, Conservatorio di Avellino ‘Domenico Cimarosa’ – Istituzione di Alta Cultura e Formazione Musicale, Erasmus+ 2023/2024, Julija Sadaunykaite, Music Academy of Vytautas Magnus University

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI