Wi-fi social gratuita al Moscati per gli utenti esterni

È possibile connettersi a Internet da dispositivi personali nelle sale d’attesa del Cup-Ticket e della Radiologia, nelle aree per le donazioni di sangue e trasfusioni del Simt, nell'Oncologia Medica e in Ematologia

«L’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino sempre più 2.0 dopo l’attivazione della una rete wi-fi gratuita all’interno di tutte le Unità operative dotate di posti letto». Lo fa sapere l’ufficio stampa della Direzione Generale attraverso una nota.

Ambulanze nel Pronto soccorso ospedaliero San Giuseppe Moscati di Avellino

Il Servizio Informativo Aziendale, diretto da Giuseppe Versace, ha esteso il servizio anche in alcune aree d’attesa e di erogazione di prestazioni ambulatoriali o in regime di day hospital suscettibili di uno stazionamento relativamente prolungato, per migliorare ancora di più l’accoglienza e la vivibilità all’interno della Città ospedaliera. Le zone in cui è possibile connettersi a Internet da dispositivi personali sono le sale d’attesa del Cup-Ticket e della Radiologia; le aree per le donazioni di sangue e per le trasfusioni del Simt e quelle in Oncologia Medica e in Ematologia dedicate alla somministrazione di terapie.

ACCESSO DA FACEBOOK O GOOGLE. La connessione “wi-fi social” è accessibile tramite il proprio account social (Facebook o Google), attraverso una pagina web di autenticazione che, al momento della connessione, presenta una schermata di accesso in cui inserire le credenziali personali. L’estensione del servizio di connessione wi-fi all’utenza esterna si inserisce nell’ottica di rendere la permanenza in ospedale il più confortevole possibile sia per i pazienti che per le loro famiglie che per gli accompagnatori.

Wi-fi social gratuita al Moscati per gli utenti esterni

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 166 (su 837 test). In Campania 2.675 casi e 4 decessi

«Autonomia differenziata solo se sostenibile per il Sud», De Luca incontra Calderoli

Il Comune di Avellino assume: per 35 posti oltre 3mila alle prove scritte 9 e 10 dicembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI