FenImprese ha una nuova sede ad Avellino. Organigramma e servizi

Lo scorso 23 novembre sono stati inaugurati dal Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e dal Coordinatore Nazionale Simone Razionale gli uffici del Corso Vittorio Emanuele II

È attiva ad Avellino la nuova sede provinciale operativa dell’Associazione Datoriale FenImprese, in C.so Vittorio Emanuele II n° 187. Lo scorso 23 novembre è stata inaugurata la sede alla presenza del Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e del Coordinatore Nazionale Simone Razionale, accolti dal Presidente Provinciale Marco Morano e dal Direttore Provinciale Viviana Cerullo.

FENimprese avellino

L’ASSOCIAZIONE. FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e dall’INPS per le trattenute sindacali. Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, degli esercenti le attività commerciali e delle libere professioni. FenImprese è presente su tutto il territorio Nazionale con sedi Regionali e sedi Provinciali, con organismi che operano in sinergia per fornire servizi unitari ed eccellenti per tutti gli associati e soprattutto dalla forte esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni e di presentare proposte utili al miglioramento delle PMI.

UNA STRUTTURA PER GLI IMPRENDITORI ADERENTI. La struttura è a disposizione di tutti gli imprenditori aderenti a cui viene data la possibilità di usufruire dell’attività sindacale e di servizi davvero incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il proprio tessuto produttivo.

FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e dall’INPS per le trattenute sindacali. Gli uffici di Avellino

FUNZIONI E SERVIZI. Per conseguire tali obiettivi è proiettata ad interagire con persone, Enti, Associazioni e Istituzioni adottando le seguenti linee operative: partecipare a tavoli istituzionali su decisioni e tematiche inerenti le PMI del nostro territorio; ampliare le iniziative educative e didattiche; proporsi come luogo di incontri, di aggregazione, di approfondimenti e dibattiti sui temi di attualità; porre particolare attenzione ai problemi della solidarietà, del disagio giovanile e dei diversamente abili; promuovere con continuità ed attenzione iniziative per il tempo libero a carattere culturale, ricreativo e turistico.

PER INFORMAZIONI. Per una più approfondita conoscenza dell’Associazione (i cui fini sono sempre senza scopo di lucro), è possibile consultare lo Statuto sul sito web www.fenimprese.com o contattare tel. il numero 3476129517 (Pres. Marco Morano).


LEGGI ANCHE:

La Campania vince la battaglia sulla Sanità, De Luca: nuovi criteri del riparto nazionale

De Luca sfida il Veneto sull’Autonomia differenziata: proposta unitaria

Commercialisti campani: confronto con l’Agenzia delle Entrate

Coronavirus in Irpinia, 141 casi (su 767 test), di cui 14 a Avellino, 10 ad Ariano e 6 a Frigento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI