Fabio Rinaldi (Fismic) eletto nel Board Aurubis

Il CAE della multinazionale lo ha scelto nel gruppo ristretto dei quattro responsabili del comitato europeo. La soddisfazione del segretario provinciale Giuseppe Zaolino

Il CAE della multinazionale Aurubis ha eletto ad Amburgo in Germania lo scorso 30 novembre l’irpino Fabio Rinaldi nel gruppo ristretto dei quattro responsabili del comitato europeo. Lo fa sapere una nota della Fismic.

Fabio Rinaldi (Fismic)

Il dipendente Aurubis Italia e Rsu Fismic di Avellino Fabio Rinaldi e Ciro Brosca «sono l’orgoglio della Fismic irpina», dichiara il segretario provinciale Giuseppe Zaolino. «A Rinaldi vanno i complimenti della segreteria provinciale e del segretario nazionale Roberto di Maulo», si legge nella nota. «È la prima volta in assoluto che un italiano viene chiamato ad un compito di così alto profilo. La Fismic/Confsal nell’Aurubis di Pianodardine è diventata la prima organizzazione sindacale grazie all’impegno di tanti giovani che hanno trovato in Rinaldi e Brosca la rappresentanza dei loro interessi». Zaolino conclude affermando che «l’Aurubis di Pianodardine è una delle poche fabbriche Irpine che, nonostante la pandemia e la crisi dell’Automotive è cresciuta in questi anni» mentre «dalla Germania arrivano segnali di ulteriore crescita anche per il prossimo anno».


LEGGI ANCHE:

«Alla IIA di Flumeri si parla di esuberi», l’allarme della Fismic

‘Premio Industria Felix – L’Italia che compete’ a 6 aziende irpine

Positivi al coronavirus in Irpinia 142 (su 719 test) e in Campania 2.183 e 5 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI