Teodoro Sibilia è morto, San Mango sul Calore in lutto

Il presidente della Pro Loco Sanmanghese, Fiorenzo Iannino, esprime il cordoglio dell’associazione e suo personale per la scomparsa del vicesindaco

Il presidente della Pro Loco Sanmanghese, Fiorenzo Iannino, esprime il cordoglio dell’associazione e suo personale per la scomparsa del vicesindaco Teodoro Sibilia. La Pro Loco esprime il suo dolore per la grave perdita, che colpisce la famiglia di Teodoro Sibilia ma anche l’intera comunità.

Teodoro Sibilia

«A tutti mancherà la sua figura di instancabile promotore di eventi socio-ricreativi: particolarmente significativa è stata la sua pluridecennale ed appassionata partecipazione alla Cavalcata di Sant’Anna, evento-simbolo di San Mango, che lo ha fatto diventare uno dei personaggi più noti ed attesi della manifestazione, anche oltre i confini locali. Nell’esercitare il suo lungo mandato amministrativo si è poi distinto come accorto coordinatore di molteplici servizi utili alla comunità: non a caso, tutti lo ricordano continuamente all’opera in ogni angolo del centro e delle contrade rurali. Che la terra gli sia lieve!».


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia, 230 casi (su 1.331 test) di cui: 38 a Avellino, 13 a Ariano e 12 a Atripalda

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI