Francesco d’Incanto XXV edizione fino al 4 ottobre a Montella

Al via l'evento dedicato all'arte, alla musica, alla cultura e alla spiritualità nel convento di San Francesco a Folloni in quattro giornate. Il programma

Una suggestiva immagine di San Francesco a Folloni a Montella

Da oggi fino al 4 ottobre è in programma a Montella ‘Francesco d’Incanto’ nel Convento di San Francesco a Folloni. Arte, musica e spiritualità sono al centro della XXV edizione dell’evento, con la direzione artistica di Roberto D’Agnese.

Il complesso di San Francesco a Folloni

IL PROGRAMMA. Sabato 1 ottobre dalla mattina “San Francesco e i bambini”, alle ore 17 esibizione dell’”uomo uccello” Claudio Montuori, alle 19.30 al Chiostro Maurizio Picariello e, alle ore 21, musica con Gli Stragatti. Domenica 2 ottobre alle ore 11 la benedizione degli animali, alle ore 19.30 al Chiostro note danzanti con Luis Di Gennaro, Antonella Carpenito e Valeria Lanzara. Alle ore 21 concerto speciale di Enzo Gragnaniello in Trio con Erasmo Petringa e Piero Gallo. Francesco d’Incanto continua lunedì 3 ottobre alle ore 9.30 con il convegno con il Magistrato Catello Maresca. Alle ore 20 Damadakà in concerto, mentre martedì 4 ottobre l’ultima giornata vedrà alle ore 19.30 l’esibizione di Lino’s Street Circus e alle ore 21 Vincenzo Romano in concerto. Alle ore 23 gran finale con i fuochi pirotecnici di Di Trolio.


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia, 205 casi (su 947 test) di cui: 30 ad Avellino, 14 ad Ariano e 11 a Montoro

Franco Dragone è morto. Cairano e l’Irpinia in lutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI