Eletta la Giunta della Camera di commercio di Avellino e Benevento

L'ente camerale irpino sannita presieduto da Giuseppe Bruno ha completato il suo assetto. Si allarga la base di consenso del Presidente con l'ingresso nell'esecutivo di Confesercenti. I componenti

È stata eletta la Giunta della Camera di commercio di Avellino e Benevento, presieduta da Giuseppe Bruno. I componenti sono: Oreste La Stella, Marianna Venuti, Gaetana Addesa, Ignazio Catauro, Amalia Della Sala, Rita De Luca, Antonio Cipriano. Hanno partecipato alla elezione 32 dei 33 consiglieri aventi diritto al voto.

Amalia Della Sala e Giuseppe Marinelli, Confesercenti Avellino

CONFESERCENTI SALUTA L’INGRESSO DI AMALIA DELLA SALA NELL’ESECUTIVO. Al termine della votazione, la Confesercenti provinciale di Avellino, guidata da Giuseppe Marinelli, ha espresso soddisfazione per Amalia Della Sala, eletta nella Giunta della Camera di commercio di Avellino e Benevento. «Affermata imprenditrice nel settore dei servizi alle imprese, titolare dell’agenzia Dielle Servizi, Amalia Della Sala saprà ben rappresentare la posizione dell’associazione, nell’interesse della categoria e più in generale per il rilancio economico del territorio, forte delle sue competenze professionali e dell’esperienza maturata sul campo», si legge nella nota. «Le province di Avellino e Benevento hanno bisogno, soprattutto in un quadro generale di grandi difficoltà che stanno attraversando le imprese e le famiglie, determinate prima dall’emergenza sanitaria Covid 19 e poi dall’aumento indiscriminato dei costi energetici e dal rialzo dell’inflazione, in un contesto internazionale particolarmente delicato, di una strategia di intervento a favore delle aree interne, che possa arginare, con un’azione sinergica di istituzioni centrali e locali, la crisi ed in prospettiva creare condizioni per una ripresa duratura delle attività produttive e del terziario». La Confesercenti «rafforzerà il proprio impegno sul territorio, potenziando la rete organizzativa ed i servizi a supporto delle imprese, raccogliendo come sempre le istanze degli operatori e confrontandosi, con spirito collaborativo ed in piena autonomia, con le istituzioni pubbliche, avanzando proposte per la risoluzione dei problemi». Si allarga la base di consenso per il Presidente Bruno, eletto da Confindustria, Confcommercio Avellino, Casartigiani Avellino, Api Avellino e Claai Benevento.


LEGGI ANCHE:

Camera di Commercio Avellino Benevento, Pino Bruno presidente

Irpiniambiente spa, Claudio Crivaro è il nuovo manager

“Geometri Professione e Futuro” a Torino, Analist Group partner dell’evento

Ecomafie dalla Campania all’Italia, allarme del Gruppo Tutela ambientale dei Carabinieri

In Campania i positivi al Covid-19 sono 2.388 (su 15.174 test) con 3 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI