“Geometri Professione e Futuro” a Torino, Analist Group partner dell’evento

La software house irpina al fianco del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Torino nella due giorni di eventi formativi e dibattiti

Analist Group partner della due giorni di eventi formativi e dibattiti “Geometri Professione e Futuro” a Torino il 29 e 30 settembre.

“Geometri Professione e Futuro” a Torino, Analist Group partner dell’evento

IL SEMINARIO FORMATIVO. “Geometri, Professione e Futuro”, tra mercati e settori che cambiano e tecnologie che evolvono. Questo il titolo dell’Evento che si terrà i prossimi 29 e 30 settembre a Torino, presso l’NH Hotel Santo Stefano, e che vedrà al centro la figura del Geometra. La due giorni, organizzata dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Torino, dalla Fondazione Geometri Torino e dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati vedrà, oltre al patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Torino, anche la presenza, come partner, della software house irpina Analist Group. «È un’occasione di confronto, di dibattito e di crescita alla quale non potevamo mancare, – spiega il Ceo di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi – e che, anche per questo, abbiamo deciso di supportare in qualità di partner. Le evoluzioni che riguardano la professione del Geometra e quelle che toccano la sfera professionale, affondando le radici nello sviluppo di tecnologie sempre più innovative e sofisticate, devono essere messe al centro di una discussione seria, articolata e che veda al tavolo la presenza di tutti i portatori di interesse. Per questo va fatto un plauso alla presidente Luisa Roccia ed al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Torino per lo sforzo profuso in questo senso». Durante la due giorni «approfondiremo la conoscenza dei più importanti prodotti tecnologici che, senza sforzo alcuno, permettono ai Geometri di ottimizzare il proprio lavoro e di creare vantaggio competitivo. In un momento assai complesso nella vita dei professionisti impegnati nel campo dell’edilizia – sottolinea il Ceo di Analist Group – è importante che l’evoluzione tecnologica sia un fattore che, moltiplicando la produttività del tecnico, accresca anche la qualità del lavoro a beneficio di tutti. Partendo dai committenti – conclude Iannuzzi – ed arrivando fino all’intera economia di settore».

IL PROGRAMMA. I lavori cominceranno nella mattinata di giovedì 29 settembre con il dibattito “Geometri: l’Evoluzione della Professione” al quale parteciperanno, tra gli altri, anche il Governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, l’Assessore all’Urbanistica, PRG, Edilizia Privata e Coordinamento Grandi Progetti del Comune di Torino, Paolo Mazzoleni, ed il presidente del Consiglio Nazionale dei Geometri, Massimo Savoncelli. Nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, si terrà il seminario “Tecnologie e metodologie di rilievo per la restituzione degli elaborati tecnici in automatico”, che prevedrà l’erogazione di crediti formativi a favore dei partecipanti, organizzato da Analist Group e condotto dall’ingegner Antonio Iannuzzi.

ISCRIZIONI AL SEMINARIO. Di seguito il link per iscriversi al Seminario: https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_iscrizione.asp? | IDEdizione=557&C odOrdineEdizione=GEM-TO


LEGGI ANCHE:

Elezioni politiche in Irpinia, eletti: Rotondi e Cosenza, Gubitosa e Ricciardi con Carfagna e Piero De Luca. I dati

Positivi al coronavirus in Irpinia 328 (su 1.368 test): l’elenco. In Campania 2.967 casi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI