Bimbo di pochi mesi chiuso in auto a Montella liberato dai Carabinieri

I militari hanno risposto alla richiesta d'aiuto di una madre sorpresa dalla improvvisa chiusura dello sportello mentre stava scaricando il veicolo. Nessuna conseguenza per il piccolo

È stato liberato dai Carabinieri un bimbo di pochi mesi chiuso in auto a Montella. Disavventura a lieto fine per una giovane mamma e il figlio.

I Carabinieri della Compagnia di Montella

I militari hanno fornito alcuni particolari della dinamica. Secondo quanto riferito, dopo aver parcheggiato l’auto la donna ha cominciato a scaricarla, quando la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno, mentre il lattante si trovava ancora a bordo. La donna non ha esitato a chiedere l’intervento Carabinieri, che in pochi minuti sono giunti con una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia. Dopo alcuni tentativi, in considerazione dello stato di agitazione del piccolo e della madre, con un attrezzo multiuso in dotazione alla “Gazzella”, i militari hanno dovuto infrangere il vetro della portiera posteriore per poter aprire l’auto e liberare il bimbo di pochi mesi rimasto chiuso nell’abitacolo, trovato in buone condizioni di salute, benché spaventato per il trambusto creatosi.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI