Arrestato 43enne a Capriglia per maltrattamenti ai genitori

Intervento dei Carabinieri durante una lite familiare dopo una segnalazione al 112. L'uomo è accusato anche di estorsione

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 43enne a Capriglia per “Maltrattamenti in famiglia” e “Estorsione”. I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino

Al “112” è giunta la segnalazione di una lite in famiglia e immediatamente è stato disposto l’invio di una pattuglia. Qualche minuto dopo i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno raggiunto l’abitazione dove l’uomo convive con gli anziani genitori. Secondo quanto riferiscono, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo, trovato in evidente stato di agitazione, in più circostanze si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti del padre e della madre. I militari aggiungono che, minacciandoli e distruggendo arredi e suppellettili dell’abitazione, il 43enne arrestato a Capriglia pretendeva somme di denaro, verosimilmente per soddisfare la sua esigenza di dipendente da sostanza stupefacente. Condotto in Caserma, è stato quindi dichiarato in arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino che ne ha disposto il trasferimento presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI