Aggredita a Frigento con un’accetta dalla vicina, è grave in ospedale

La 60enne stava rincasando quanto è stata raggiunta da diversi colpi. Arrestata una 56enne del posto dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano

È stata aggredita a Frigento con un’accetta dalla vicina una donna di 60 anni, successivamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è giunta in gravi condizioni. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto una 56enne di Frigento, accusata di tentato omicidio.

La stazione dei Carabinieri di Frigento

È accaduto nella serata di ieri a Frigento: armata di accetta, la donna 56enne, verosimilmente per motivi riconducibili a dissidi di vicinato, ha aggredito una 60enne che, prima di scendere dall’auto appena parcheggiata nei pressi della propria abitazione, è stata raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano. Gravemente ferita, la donna aggredita a Frigento con un’accetta è stata trasportata dal “118” all’ospedale di Ariano Irpino. In nottata la 56enne è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotta alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI