Giuseppe Rosato: con coerenza e convinzione nel centrosinistra

L'ex manager dell'Azienda Moscati e alcuni amministratori locali già al fianco di Ciriaco De Mita annunciano il sostegno alla coalizione collegata al Pd

Attraverso una nota, l’ex manager dell’Azienda san Giuseppe Moscati, Giuseppe Rosato, e alcuni amministratori locali già al fianco di Ciriaco De Mita, annunciano il sostegno al Centrosinistra. Sosterranno i candidati della coalizione alleata con il Partito Democratico anche Anna Nazzaro, Angelo Lanza, Lella Mattia. Di seguito la nota.


Alle elezioni 25 settembre: con coerenza e convinzione sosterremo il centrosinistra

Nota di Pino Rosato, Anna Nazzaro, Angelo Lanza, Lella Mattia

Giuseppe Rosato

Anche se non siamo coinvolti in prima persona, in vista del prossimo appuntamento con le urne, non resteremo ad osservare con indifferenza gli eventi. Coerentemente con il percorso politico compiuto e con la nostra formazione cattolico-democratica e popolare, testimoniando l’impegno che in questi anni ci ha visto, insieme ad altri amici, con passione in prima fila nella ricostruzione di un’area moderata e centrista, il 25 settembre voteremo e sosterremo il centrosinistra. Di fronte alla difficile e delicata situazione sociale, economica e politica generale ed in nome del rilancio della provincia di Avellino, della Campania, del Mezzogiorno e del Paese, raccogliendo anche la sollecitazione del presidente della giunta regionale, Vincenzo De Luca, con il quale abbiamo avuto modo di confrontarci, nei giorni scorsi, rispondendo ad un suo cortese e gradito invito, abbiamo maturato con convinzione questa decisione.

Il sindaco di Flumeri, Angelo Lanza, componente del Direttivo nel Consorzio Asi di Avellino

Una scelta in continuità con la candidatura alle scorse regionali, che vide aderire la nostra lista al programma e alla coalizione guidata da De Luca, contribuendo alla sua affermazione, con il nostro patrimonio di idee e proposte. Per queste ragioni, consapevoli che si debba offrire una prospettiva credibile e concreta ai cittadini, soprattutto del Sud Italia e delle aree interne, ed arginare una deriva antipopolare, regressiva e sovranista che danneggerebbe il Paese, alle prossime elezioni voteremo ed invitiamo a votare la coalizione di centrosinistra.


LEGGI ANCHE:

«Lega e Destre bloccano i soldi del Sud», Bonavitacola: il governo intervenga

Maria Pallini: azzerare l’Iva sui beni primari e il cibo

Calore Irpino, Distretti d’Irpinia e Sannio al voto il 5 ottobre

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI