Mastroberardino alla New York Wine Experience 2022

«Unica cantina della Campania, 2 nel Sud e 55 in Italia». L'Azienda Agricola di Atripalda è tra le migliori 253 cantine del mondo selezionate da Wine Spectator

Mastroberardino

Mastroberardino alla New York Wine Experience 2022, sarà l’unica cantina della Campania a Times Square il 20 ottobre prossimo, una delle due provenienti dal Mezzogiorno rispetto alle 55 italiane.

Piero Mastroberardino

LA NEW YORK WINE EXPERIENCE 2022. L’evento dell’anno per il mondo del vino torna in scena dal 20 al 22 ottobre a Manhattan: la 41esima edizione della New York Wine Experience, evento di punta del programma di promozione dei vini del mondo a cura della rivista americana The Wine Spectator. Come ogni anno il gruppo editoriale seleziona ed invita le migliori aziende su scala mondiale per presentare il meglio della produzione enoica ai propri lettori e agli appassionati di tutti i continenti. Tre giorni di celebrazione per il mondo del vino, nella splendida cornice del Marriott Marquis Hotel, nel cuore di Times Square, con la presenza al tavolo dei produttori più titolati di ogni regione viticola del globo.

MASTROBERARDINO ALLA NEW YORK WINE 2022.  «Quest’anno Mastroberardino è l’unico rappresentante della regione Campania, prendendo parte all’evento sin dalle sue prime edizioni, negli anni Ottanta. Oltre Mastroberardino c’è per il Sud una cantina siciliana», si legge in una nota dell’Azienda. «La lista dei vini premiati è ancora riservata e sarà diffusa nelle prossime settimane. Con orgoglio anche quest’anno la famiglia Mastroberardino difenderà la nostra terra e ne rappresenterà i pregi. Appuntamento dunque a Times Square il 20 ottobre prossimo».


LEGGI ANCHE:

La Mastroberardino premiata a Londra con i Wine Travel Awards

Rifacimento delle infrastrutture Idriche in Irpinia, Provincia e Comuni scelgono i primi progetti

Positivi al coronavirus in Irpinia 351 (su 1.486 test). In Campania 3.053 casi e 10 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI