Vincenzo Ciampi (M5s): al voto con Gubitosa per l’Irpinia

Il consigliere regionale annuncia il sostegno ai candidati del Movimento sia alla Camera che al Senato, in particolare nei collegi uninominali. Le sue dichiarazioni. 

Il consigliere regionale del M5s Vincenzo Ciampi annuncia il sostegno ai candidati del Movimento sia alla Camera che al Senato, in particolare nei collegi uninominali, dove sono schierati Michele Gubitosa e Maura Sarno. Di seguito le sue dichiarazioni.


Elezioni, al fianco di Michele Gubitosa per il rilancio dell’Irpinia

di Vincenzo Ciampi | Consigliere regionale Movimento Cinque Stelle Campania

Vincenzo Ciampi

Comincia con il deposito delle liste del Movimento Cinque Stelle una battaglia a conferma del nostro progetto politico. Oggi con  la candidatura di Michele Gubitosa, vice presidente del Movimento Cinque Stelle, abbiamo un esponente di spicco candidato alle prossime politiche alla Camera sia all’uninominale che al Plurinominale Camera (Collegio Avellino-Salerno, Circoscrizione Campania). Un grande onore per noi averlo a rappresentare l’Irpinia. Mi lega a Michele un  rapporto di fiducia e sincera stima,  consolidatosi negli anni, a partire dalla mia elezione a sindaco di Avellino. Lo affianca all’uninominale Senato Avellino- Benevento Maura Sarno che ho scelto come  assessore nella mia esperienza di primo cittadino della mia città. Siamo tutti impegnati in un progetto per l’irpinia e la Campania in  linea con le indicazioni del presidente Conte.  La provincia di Avellino ha espresso in questi anni nomi e programmi nuovi e di valore: per i lavoratori, a sostegno delle imprese, a difesa dell’ambiente e  della sanità pubblica. Su questa strada il presidente Conte ci chiede di andare avanti e di sostenerlo insieme ai nostri candidati qui in Irpinia.


LEGGI ANCHE:

Elezioni politiche in Irpinia: depositate liste e candidature. I duelli

Angelo D’Agostino sceglie Gianfranco Rotondi: in bocca al lupo al Centrodestra

«Circoli Pd irpini in campo per vincere», Pizza: elezioni contendibili

Positivi al coronavirus in Irpinia 7 (14 in 48 ore). Risale la Campania: 136 casi e 7 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI