Denunciato dai Carabinieri di Ariano un esercente per detenzione di droga

I militari della Compagnia del Tricolle con il Nucleo Cinofili di Sarno hanno verificato alcuni locali pubblici della Valle Ufita e della Baronia. Sequestrati hashish e marijuana per oltre 100 grammi

Nel weekend appena trascorso è stato denunciato dai Carabinieri di Ariano un esercente per detenzione di droga. In questi giorni i militari della Compagnia di Ariano Irpino, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno verificato alcuni locali pubblici della Valle Ufita e della Baronia. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli eseguiti dai Carabinieri nei luoghi di maggiore ritrovo per i giovani, con l’obiettivo di dissuadere dall’uso di sostanze stupefacenti.

Operazione antidroga dei Carabinieri

In questa circostanza, i Carabinieri di Ariano hanno perquisito un pub e denunciato un esercente in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per detenzione illecita di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana, per un peso complessivo di oltre 100 grammi (in parte occultati in un secchio della spazzatura e in parte nello sciacquone del water), sottoposti a sequestro unitamente a un “grinder” e ad altro materiale utile per il confezionamento delle dosi. L’attività commerciale è stata segnalata alla competente Autorità Amministrativa per l’emissione del provvedimento di chiusura. «L’attenzione dell’Arma nella lotta allo spaccio e consumo di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, rimane quindi alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera Provincia», si legge in una nota.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI