Analisi cliniche di laboratorio in Irpinia, attivi 10 punti prelievi dell’Asl. Le istruzioni

Le prestazioni sono accessibili con e senza prenotazione (con Pago P.A. o al Cup) e con (in farmacia) referto anche online: le modalità e le istruzioni

L’Asl Avellino ha attivato 10 punti per i prelievi necessari ad eseguire le analisi cliniche di laboratorio in Irpinia dallo scorso 11 luglio. Si aggiungono al Punto Prelievi già attivo presso l’SPS di Bisaccia.

L’Asl Avellino di via degli Imbimbo

LE SEDI DEI PUNTI PRELIEVO PER LE ANALISI CLINICHE DI LABORATORIO IN IRPINIA.  Nel dettaglio, sono aperti i Punti Prelievo presso i Distretti Sanitari di Avellino, Atripalda, Baiano, Monteforte Irpino e presso i Presìdi Sanitari di Mirabella Eclano, Montella, Montoro, Vallata, Calitri e Cervinara, oltre che presso la Sps di Bisaccia.

ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO. L’accesso è consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30: su prenotazione e contestuale pagamento ticket tramite farmacia per tutti i Punti Prelievi; senza prenotazione, con pagamento tramite Pago P.A. sul sito aziendale www.aslavellino.it, previa disponibilità del documento di accettazione rilasciato dallo sportello CUP (importo pagamento e codice univoco Pago P.A.); senza prenotazione con pagamento in loco tramite Cassa Cup, nei Punti Prelievi di Avellino, Atripalda, Baiano, Bisaccia, Calitri, Mirabella Eclano, Monteforte Irpino, Vallata.

IL REFERTO SCARICABILE TRAMITE FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO SUL PORTALE SALUTE DEL CITTADINO. Il referto sarà disponibile tramite Fascicolo Sanitario Elettronico scaricabile sul Portale Salute del Cittadino della Regione Campania, previo accesso Spid, TS-CNS, CIE; tramite portale www.aslavellino.it sezione referti on line previo accesso Spid, TS-CNS, CIE o tramite ritiro presso il Punto prelievi dalle ore 12.00 alle ore 13.30, nella data comunicata all’atto della prestazione.


Analisi cliniche di laboratorio in Irpinia, attivi 10 punti prelievi dell’Asl. La scheda riepilogativa

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 233 (su 881 test). In Campania 5.835 casi e 3 morti

Carenza di sangue al Moscati: appello per la donazione

Open day vaccinale in Irpinia senza prenotazione oggi: le sedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI