Nubifragio nella notte sull’Irpinia, caduto un albero sul Raccordo Av-Sa

È accaduto al Km. 26,600 nel territorio di Serino: viabilità ripristinata. I Vigili del Fuoco hanno portato circa 20 interventi tra Avellino, Montoro, Serino, Monteforte Irpino. Ad Avellino liberatii due automobilisti rimasti bloccati per gli allagamenti

Un violento nubifragio nella notte sull’Irpinia ha provato disagi e danni, causando anche il blocco provvisorio della circolazione sul Raccordo Avellino Salerno in direzione Salerno. Qui i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Montella sono dovuti intervenire, ripristinando la viabilità al Km. 26,600 nel territorio del comune di Serino. Sono circa venti gli interventi di soccorso portati dai Caschi rossi nel corso della nottata appena trascorsa.

Nubifragio nella notte sull’Irpinia, caduto un albero sul Raccordo Av-Sa

Quelli più rilevanti sono stati effettuati ad Avellino, sul ponte della Ferriera e a Fosso Santa Lucia, dove a causa delle forti piogge due automobilisti sono rimasti bloccati con le loro autovetture. Liberate le auto, sono state tranquillizzate le persone a bordo, visibilmente spaventate per l’accaduto. Altri interventi sono stati effettuati in città, in via Cannaviello, in via Fontanatetta, a rione Mazzini e in via Pedicini. Nella prima mattinata i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per allagamenti di locali a Monteforte Irpino, a Forino e a Montoro. In mattinata la situazione è lentamente migliorata, ma ci sono ancora una decina di interventi in corso di espletamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI