Calitri ha festeggiato i 100 anni di DelSole Scilimpaglia. La festa

Nella Casa della Musica ha accolto con il sorriso i numerosi concittadini che si sono recati a salutarlo e a fargli gli auguri

Calitri ha festeggiato i 100 anni di DelSole Scilimpaglia, uomo dal grande cuore, amico di tutti. Il simpaticissimo centenario, che dimostra molti anni in meno di quelli che ha, lucidissimo, ha riconosciuto e ringraziato ad uno ad uno tutti i concittadini che si sono recati a salutarlo e a fargli gli auguri nella Casa della Musica, dove ha avuto luogo una bellissima festa a sorpresa, fra sonetti calitrani, gioia, commozione e spirito comunitario.

Calitri ha festeggiato i 100 anni di DelSole Scilimpaglia: paese in festa nella Casa della Musica

Tutti lo conoscono e lo ricordano, e ancora gli chiedono consigli, come formidabile ed esperto ortolano che conosce tutti i segreti delle piante e dei cicli della natura. DelSole ha affrontato i problemi della vita sempre con il sorriso sulle labbra, sdrammatizzando e trasmettendo a chi gli sta vicino serenità e affidabilità. Che sia questo il segreto per arrivare così all’ambìto traguardo dei 100 anni? Non lo sappiamo, ma intanto continuiamo ad augurargli ancora tanta tanta buona salute. Che Dio ti benedica, DelSole, e che tu continui felice a sorridere alla vita!

Concetta Zarrilli


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 286 (su 1.087 test). In Campania: 5.407 casi (+57% in 7 giorni)

Festa della Musica di Caposele dedicata ai musicisti ucraini

Homo Faber 2022, meeting degli artisti a Rocca San Felice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI