Bus in fiamme con 26 passeggeri a bordo sull’autostrada A16 a Monteforte

Il pulman proveniva da Grottaminarda e trasportava operai addetti alla manutenzione della sede autostradale. Nessun ferito, messa in sicurezza la tratta

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel pomeriggio intorno alle 16.20 per soccorrere un bus in fiamme con 26 passeggeri a bordo sull’autostrada A16 nel territorio di Monteforte, al Km. 34,800 in direzione Napoli.

Bus in fiamme con 26 passeggeri a bordo sull’autostrada A16 a Monteforte

Il tempestivo intervento delle due squadre dalla sede di via Zigarelli, ha permesso lo spegnimento delle fiamme che hanno avvolto il bus, e anche quelle che si sono propagate nella vegetazione della adiacente scarpata. Il pulman era proveniente da Grottaminarda e trasportava operai addetti alla manutenzione della sede autostradale nel tratto irpino, per loro solo tanta paura, ma nessuna conseguenza. L’arrivo di un nuovo autobus ha permesso ai passeggeri di riprendere il loro viaggio. Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Napoli è rimasta chiusa al traffico, con conseguenti disaggi sulla circolazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI