Rotaract Club Avellino, Giornata della Salute Cardiologica alla Diagnostica Medica

Ieri presso la struttura di Torrette di Mercogliano visite e consulenze gratuite fornite dallo specialista Gaetano Mottola

Nella mattinata e nel primo pomeriggio di venerdì 10 giugno, si è tenuta la Giornata della Salute Cardiologica, organizzata dal Rotaract Club Avellino, in collaborazione con la Diagnostica Medica. Presso la Sede della Diagnostica Medica, in Via Nazionale, a Torrette di Mercogliano, sono state effettuate diverse visite e consulenze cardiologiche gratuite da parte del Dott. Gaetano Mottola, Specialista in Cardiologia.

Rotaract Club Avellino, Giornata della Salute Cardiologica alla Diagnostica Medica

«Più che positivi sono stati i feedback ricevuti dai partecipanti, ai quali sono stati sottoposti dei questionari anonimi per valutare l’indice di gradimento», si legge in una nota diffusa dagli organizzatori, che ringraziano «il Dott. Gaetano Mottola per aver reso possibile, con grande professionalità e disponibilità, l’iniziativa, e la Diagnostica Medica, nelle figure della Dott.ssa Valentina Adrianopoli e del Personale Dipendente tutto, per il prezioso supporto organizzativo e logistico».

La Diagnostica Medica di Mercogliano, nella zona di Torrette

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 145 (su 757 test): 34 ad Avellino. In Campania: 2.122 casi e 1 morto

Ospedale di Solofra Landolfi: il Tar rigetta il ricorso del Comune

Alla Provincia di Avellino elezioni bis, stasera il presidente eletto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI