Atripalda e i suoi corsi d’acqua, proposte dei Verdi con Spagnuolo

VERSO IL VOTO DEL 12 GIUGNO, L'APPELLO DEI VERDI PER L'ALTERNATIVA. Lunedì 6 giugno alle ore 18:30, nella “Piazzetta degli Artisti” con pronto con il candidato sindaco della lista “Attiva Atripalda” e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

I Verdi-Europa Verde illustrano un pacchetto di proposte per Atripalda e i suoi corsi d’acqua, al fianco del candidato sindaco Paolo Spagnuolo

Paolo Spagnuolo

Lunedì 6 giugno alle ore 18:30, nella “Piazzetta degli Artisti”, nel centro storico di Atripalda, saranno presentate «vecchie proposte da riattualizzare e nuove idee di sviluppo della Città, partendo dal monitoraggio delle comunità ittiche fino alla salvaguardia e valorizzazione dei corsi d’acqua che interessano il territorio di Atripalda», fa sapere il coordinatore Provinciale dei Verdi-Europa Verde, Luigi Tuccia. Si tratta di obiettivi da raggiungere attraverso tre strumenti: il Contratto di fiume del Sabato; il Progetto pilota per il risanamento ambientale del Torrente Salzola; l’istituzione del Parco Urbano Intercomunale di interesse regionale del Fenestrelle.

Luigi Tuccia

IL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI. I lavori saranno introdotti da Luigi Tuccia, co-portavoce Provinciale dei Verdi-Europa Verde. Interverranno: Giusy Pizzano e Pio Iermano, candidati alla carica di consiglieri comunali con la lista “Attiva Atripalda”; il candidato sindaco della lista “Attiva Atripalda”, Paolo Spagnuolo; il co-portavoce dei Verdi-Europa Verde Campania, Vincenzo Peretti; la co-presidente del Consiglio Federale Nazionale dei Verdi-Europa Verde Fiorella Zabatta. Concluderà il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania.

L’APPELLO DEI VERDI PER L’ALTERNATIVA. Nel presentare l’appuntamento per promuovere il programma per Atripalda e i suoi corsi d’acqua, Luigi Tuccia lancia un appello «a tutti coloro che vivono con disagio quest’epoca di aridità politica. Unitevi a noi, noi siamo l’alternativa».


LEGGI ANCHE:

Acli Avellino, monito ai Comuni al voto: ritrovino autonomia e utilità

Positivi al coronavirus in Irpinia 62. In Campania: 843 casi e 3 morti

PNRR Salute e medicina del territorio, 410 milioni alla Campania dal Contratto di Sviluppo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI