Milan Academy Junior Camp a Paduli per calciatori di 6-15 anni

«PER 5 GIORNI LA STESSA METODOLOGIA DI ALLENAMENTO DEI CAMPIONI D'ITALIA». Presso il Centro della Erga Sport si terrà l'unico stage sportivo per ragazzi e ragazze organizzato nel Centrosud dalla squadra campione d'Italia. Informazioni e link

Si tingerà dei colori rossoneri il centro sportivo di via Ariella, a Paduli, dove dal 4 all’8 luglio si terrà il “Milan Academy Junior Camp”. «Una estate pazzesca e da sogno per i ragazzi che si iscriveranno al Milan Accademy Junior Camp, a pochi chilometri dalla città, nel bellissimo complesso sportivo gestito a Paduli dalla società Erga Sport», fanno sapere gli organizzatori.

Milan Academy Junior Camp a Paduli per calciatori e calciatrici di 6-15 anni. La locandina

«LA STESSA METODOLOGIA DI ALLENAMENTO DEI CAMPIONI D’ITALIA». Sarà una settimana di puro divertimento e passione, aperta a calciatori e calciatrici dai 6 ai 15 anni. Verrà proposta la metodologia di allenamento ufficiale del club campione d’Italia. Il lavoro sul campo, inoltre, sarà coordinato da un direttore tecnico AC Milan e sviluppato da allenatori selezionati.

IL PROGRAMMA. Nei cinque giorni di attività i partecipanti potranno arrivare al centro, a partire dalle 8 del mattino, accolti dallo staff. Il programma collettivo avrà inizio alle 9 con la prima seduta di allenamento, mentre alle 11.30 giochi e attività. Alle 13 pausa pranzo e relax fino alle 14.45, quando avrà inizio il secondo allenamento impreziosito da sfide e tornei. Ciascuna giornata si concluderà alle 16.30.

INIZIATA LA CORSA ALL’ADESIONE. La quota di iscrizione ammonta a 269 euro e il rimborso in caso di Covid è garantito al 100%. La cifra comprende anche la fornitura del Puma Training Kit, composto da t-shirt rossonera, pantaloncino, calzettoni, maglia rossa da riposo e gym bag. Per informazioni 370.1582987 – [email protected], oppure rivolgersi alla società che gestisce il centro sportivo padulese. Importante, inoltre, è che le iscrizioni vengano effettuate nei prossimi dieci giorni anche perché sono già in tanti quelli che in queste ore stanno già dando adesione.

UNICA DATA NEL CENTRO SUD. Una settimana da non perdere perché si tratta dell’unico evento del centro sud, una occasione irripetibile per i baby calciatori, che potranno allenarsi con lo staff ufficiale del Milan e la possibilità per i giovanissimi atleti di confrontarsi con i ragazzi provenienti da tutta la Provincia ma anche da altre aree della Regione Campania.

IL RESPONSABILE DELLA ERGA SPORT, ADDAZIO: OPPORTUNITÀ IRRIPETIBILE PER RAGAZZI E RAGAZZE. «Abbiamo deciso di fare un ulteriore salto di qualità nel nostro impianto sportivo, prevedendo un momento formativo di prestigio per i giovani calciatori, un altro tassello che amplia la già ampia offerta di servizi e attività sportive che il nostro centro riesce a garantire», afferma Ernesto Addazio, responsabile di Erga Sport. «Non resta che aderire e farlo in fretta, visto il numero limitato di posti e che il tempo stringe. Allenarsi a Paduli con lo staff della squadra campione d’Italia e tra le più blasonate in Europa non è una cosa che capita tutti i giorni».

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI