Morta per Covid al Moscati di Avellino 69enne di Grottolella. In 24 ore 2 decessi

La paziente era ricoverata dal 7 giugno nell'Unità operativa di Malattie Infettive. Ieri è morta al Frangipane di Ariano una 85enne di Bagnoli Irpino

È morta per Covid al Moscati di Avellino questa mattina, nell’area dedicata dell’Unità operativa di Malattie Infettive una paziente 69enne di Grottolella. La donna era ricoverata dal 7 giugno. È la seconda vittima del virus in 24 ore. Ieri al Frangipane di Ariano Irpino è deceduta una 85enne di Bagnoli Irpino, appena giunta al Pronto Soccorso.

Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

NEGLI OSPEDALI D’IRPINIA SONO 24 I RICOVERATI PER CORONAVIRUS. Sono 24 i ricoverati per coronavirus in Irpinia. Presso il P.O. di Ariano Irpino sono ricoverati 8 pazienti positivi al Covid, di cui: 6 degenza ordinaria (Area Covid); 2 sub intensiva (Area Covid). Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 16 pazienti: 8 nell’Unità operativa di Malattie Infettive, 3 in Medicina Interna, 4 in Cardiochirurgia e 1 in Geriatria.

LA SITUAZIONE CLINICA: RIEPILOGO REGIONALE. La paziente morta per Covid all’ospedale di Avellino Moscati modifica il bilancio delle vittime stilato ieri dall’Unità di crisi, comunicando 4 decessi. In totale i morti per coronavirus in Campania sono 10.624 dall’inizio dell’epidemia. Sono state dichiarate guarite 3.663 persone, per un totale di 1.696.085. Secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute alle ore 17, i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati con sintomi in Campania sono 417 e in terapia intensiva 25, mentre 103.995 si trovano in isolamento domiciliare. In Campania i casi attualmente positivi al Covid-19, cioé detratti i guariti e i deceduti, sono 103.537 contro 1.801.246 casi totali dall’inizio della pandemia.


LEGGI ANCHE:

Tetti di spesa nella Sanità campana, Prc: revocare la delibera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI