Morta per Covid al Moscati di Avellino 72enne di Torre Le Nocelle. In 24 ore 3 decessi

Al Frangipane sono morti ieri una 99enne di Sant’Angelo all’Esca e di un 85enne di Ariano Irpino. Sono 28 i pazienti ricoverati negli ospedali irpini

È morta per Covid al Moscati di Avellino questo pomeriggio, nell’area Covid di Malattie Infettive, una 72enne di Torre Le Nocelle. La paziente era ricoverata dal 13 maggio. Ieri sono deceduti 2 pazienti ricoverati nel presidio ospedaliero Frangipane di Ariano Irpino. Si tratta di una 99enne di Sant’Angelo all’Esca e di un 85enne di Ariano Irpino, entrambi ricoverati in Area Covid. Sono 28 i positivi degenti negli ospedali irpini.

Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

SONO 28 I POSITIVI AL CORONAVIRUS RICOVERATI IN IRPINIA. Nel comunicare della paziente morta per Covid al Moscati di Avellino, è stata aggiornata la situazione delle degenze. Sono 28 i pazienti ricoverati per coronavirus in Irpinia.  Nelle aree Covid dell’Azienda Moscati sono ricoverati 18 pazienti: 5 nella terapia intensiva del Covid Hospital e 13 nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera (10 Malattie Infettive, 2 Geriatria e 1 Neurologia). Nel Presidio ospedaliero di Ariano Irpino sono ricoverati 10 pazienti positivi al Covid, di cui: 4 in degenza ordinaria (Area Covid), 4 in sub intensiva (Area Covid), 1 Ortopedia, 1 in Chirurgia.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 99: l’elenco. Al Frangipane 2 morti. In Campania: 1.431 casi e 9 decessi

Tetti di spesa nella Sanità campana, Prc: revocare la delibera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI