Ariano si illumina nella Giornata Internazionale contro l’Omofobia

«BLOCCA L’ODIO, CONDIVIDI IL RISPETTO». Il Comune annuncia l'adesione all’azione promossa il 17 maggio dalla Rete RE.A.DY, la Rete Nazionale di Comuni, Regioni e Organismi di Parità «per superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere»

La facciata del palazzo municipale di Ariano si illumina nella Giornata Internazionale contro l’Omofobia. Saranno proiettati sull’edificio i colori della bandiera arcobaleno, con esposizione della bandiera arcobaleno, simbolo del movimento di liberazione omosessuale. Il Comune aderisce alla Giornata Internazionale contro l’Omofobia del 17 maggio, finalizzata a promuovere e coordinare eventi di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno dell’omofobia in tutte le sue forme e in tutti i Paesi del mondo.

«BLOCCA L’ODIO, CONDIVIDI IL RISPETTO». L’Amministrazione annuncia l’adesione all’azione promossa il 17 maggio dalla Rete RE.A.DY (Rete Nazionale di Comuni, Regioni e Organismi di Parità «per superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere), sostenendo il clam scelto dagli enti per porre attenzione alla prevenzione e al contrasto alle discriminazioni: «Blocca l’odio, condividi il rispetto».


Ariano si illumina nella Giornata Internazionale contro l’Omofobia. La locandina

LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia: 293 (su 1.613 test), di cui 42 ad Avellino, 17 a Montoro e 14 a Monteforte

Tetti di spesa nella Sanità campana, Prc: revocare la delibera

«Non privatizzare l’Alto Calore», appello di Sinistra Italiana ai Sindaci

Italia e Israele a Napoli presentano l’agricoltura del futuro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI