L’Università Cusano apre ad Avellino il nuovo polo della formazione

Il Learning Center in Via F. Cassitto, 4 ha la funzione di segreteria amministrativa e sportello informativo in attesa di diventare sede d’esami. Sono attivi: il centro di preparazione esami e consulenza per le imprese, certificazione informatica EIPASS e certificazione della lingua inglese Cambridge

L’Università Cusano apre ad Avellino il nuovo polo della formazione. Il Learning Center di Avellino è situato in Via F. Cassitto, 4, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele e della Villa Comunale e riveste la funzione di segreteria amministrativa e sportello informativo. L’obiettivo successivo è quello di diventare sede d’esami. Inoltre, presso la sede di Via Cassitto, sono attivi il centro di preparazione esami e consulenza per le imprese, centro di certificazione informatica EIPASS e il centro di certificazione della lingua inglese Cambridge.

L’ATENEO TELEMATICO. L’Università Niccolò Cusano, ateneo telematico con un campus ultramoderno con sede a Roma e legalmente riconosciuto dal MIUR con decreto ministeriale del 10 maggio 2006, inaugura l’apertura di un nuovo polo nella città di Avellino. Unicusano eroga più di quaranta corsi tra lauree triennali e magistrali (aree di Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Ingegneria, Umanistica, Politico-Sociale, Formazione, Scienze Motorie), Master di I e II livello, corsi singoli, corsi di perfezionamento e i 24 CFU per l’insegnamento.


L’Università Cusano apre ad Avellino il nuovo polo della formazione

LEGGI ANCHE:

Fiera di Venticano, Emanuela Ciarcia: Media Valle del Calore torna protagonista

L’Istituto De Luca di Avellino nel PNRR, Buonopane: 19 milioni per la nuova sede

Biodistretto d’Irpinia, Agronomi: patto per l’agricoltura sostenibile e il lavoro

Positivi al coronavirus in Irpinia 365 su 1.961 test. In Campania: 6.412 casi e 12 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI