Ai domiciliari due giovani di Napoli accusati per due furti a Montella

I Carabinieri del Nucleo operativo di Montella e della Stazione di Napoli Borgo Loreto hanno eseguito un'ordinanza cautelare del Gip di Avellino

Sono stati arrestati e posti ai domiciliari due giovani di Napoli accusati per due furti in altrettante attività commerciali di Montella. I fatti risalgono al febbraio scorso, quando i titolari degli esercizi hanno presentato denuncia.

Carabinieri in azione

I Carabinieri del Nucleo operativo di Montella supportati dai militari della Stazione di Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tibunale di Avellino su richiesta della Procura del Capoluogo irpino. Sono indagati un 21enne ed un 30enne di Napoli, gravemente indiziati del reato di furto aggravato e continuato in concorso. L’indagine è iniziata dalla denuncia presentata per i furti a Montella. Nel corso degli accertamenti, i Carabinieri hanno acquisito informazioni e i filmati raccolti dalle telecamere di videosorveglianza, delineando il quadro probatorio che ha portato al provvedimento degli arresti domiciliari per i due giovani di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI