Giornata «A Tutto Sport» per il Gruppo Biancoverdi Insuper…Abili

L'associazione esprime soddisfazione per l'iniziativa al parco delle Acacie di Atripalda intitolata “Noi come Voi, Noi con Voi… Insieme”

Il gruppo Biancoverdi Insuper…Abili è intervenuto per esprimere la propria soddisfazione dopo la giornata “A Tutto Sport” tenutasi ieri presso il parco delle Acacie di Atripalda. L’iniziativa, intitolata “Noi come Voi, Noi con Voi… Insieme” è stata dedicata ad attività sportive e ricreative aperte alle persone con disabilità.

Giornata «A Tutto Sport» per il Gruppo Biancoverdi Insuper…Abili

«È stata per noi una giornata davvero emozionante! Tanta gente, tanta voglia di divertirsi ma soprattutto da parte di tutti tanta voglia di integrazione e inclusione», afferma Emilia Di Blasi, presidente dell’associazione nella nota stampa redatta dal segretario dell’Associazione Giovanni Esposito. «Tante forze in campo unite da far eco per la buona riuscita dell’iniziativa sociale che ha visto insieme Comune di Atripalda, Coni, Comitato Italiano Paralimpico Campania, U.S. Avellino, Consorzio Servizi Sociali A5, Associazioni Sportive e del Terzo Settore per la disabilità, Enti di Promozione Sportiva oltre che istituzioni e sostenitori che hanno contribuito, credendo nell’iniziativa, per rendere indimenticabile la giornata A Tutto Sport dedicata ai Biancoverdi Insuperabili e che ringraziamo per il loro fattivo contributo», si conclude la nota.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 307 (su 1.185 test): l’elenco. In Campania 2.939 casi con 5 morti

Green pass in Campania via dal primo maggio ma De Luca conferma le mascherine al chiuso. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI