Fiera in Albis ad Ariano Irpino domenica. Scatta il dispositivo traffico

Il 24 aprile si rinnova nel centro storico l'appuntamento tradizionale con le bancarelle. I mezzi Amu e Air seguiranno un percorso alternativo

Domenica 24 aprile si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Fiera in Albis ad Ariano Irpino. L’Amministrazione Comunale informa che lungo le strade dove normalmente si svolge il mercato settimanale nel centro storico sarà attuato un dispositivo per il traffico.

Il Comune di Ariano Irpino

Per lo svolgimento del tradizionale appuntamento con le bancarelle di Fiera in Albis, la circolazione sulle strade del Centro Storico è stata regolamentata da un’apposita Ordinanza di disciplina del traffico diramata dalla Polizia Municipale: dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti piazze e strade: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, nonché Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra l’intersezione Via del Riscatto / Via Nazionale (così come già individuato dalla delibera del Commissario Straordinario n.38/2014) ad eccezione dei veicoli da esposizione autorizzati e dei veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso. I residenti di Rione Valle e S. Angelo a Torricelli potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando esclusivamente lungo la direttrice da e per Piazza e Via De Sanctis con innesti lato Corso Vittorio Emanuele. Mentre i residenti di Via Adinolfi, a causa della chiusura del silos Calvario, potranno transitare unicamente per motivi di necessità ed urgenza, su Via Nazionale – Valle. I mezzi Amu e Air effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi.


LEGGI ANCHE:

Il Comune di Ariano celebra la Liberazione: manifesto del 25 aprile

Lavoro nelle Aree interne della Campania, terzo Forum dei Vescovi

Positivi al coronavirus in Irpinia 707: l’elenco. In Campania 8.845 casi con 10 morti

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI