Ambulatorio diabetologico dell’Asl di Grottaminarda in fiamme

L'incendio ha interessato suppellettili e arredi in una saletta per le visite. Sul posto i Vigili del Fuoco, intervenuti anche ad Ariano e a Teora

Ambulatorio diabetologico dell’Asl di Grottaminarda in fiamme nel pomeriggio, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Ambulatorio diabetologico dell’Asl di Grottaminarda in fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco

L’incendio si è sviluppato in una saletta adibita per le visite diabetologiche all’interno del fabbricato di via Carpignano. I Vigili del Fuoco hanno spento le varie suppellettili bruciate dal fuoco e hanno messo in sicurezza i locali. Al momento del fatto non erano presenti persone all’interno dei locali. La stessa squadra si è poi spostata ad Ariano Irpino, in via Cardito, dove un incendio ha interessato l’interno di un garage, dove erano custoditi e ricoverati attrezzi agricoli ed un trattore. Terzo intervento della giornata a Lioni. I Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti sulla strada statale 7 Appia per un’auto andata a fuoco in transito. Le fiamme hanno avvolto il veicolo, dopo che un 25enne di Melfi è riuscito ad uscire indenne. Nel corso della giornata sono stati eseguiti anche altri interventi per incendi di sterpaglie e macchia mediterranea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI