Uil Fpl di Avellino: rappresentanze raddoppiate nella Sanità irpina

Il sindacato annuncia l'aumento dei componenti Rsu da 4 a 7 nell'Asl e da 2 a 3 nell'Azienda San Giuseppe Moscati. «Incrementati i componenti anche alle autonomie locali»

La Uil Fpl di Avellino annuncia con soddisfazione di aver raddoppiato le proprie rappresentanze sindacali unitarie all’interno dell’Asl e dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati.

L’area dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera “Moscati”

«Continua il percorso positivo della UIL FPL di Avellino nell’elezione delle rs.u. in Sanità e Autonomie Locali», si legge nella nota con cui il sindacato comunica l’esito della consultazione interna. «Un risultato grandioso nell’ASL AVELLINO con un aumento del 47%  da 4 a 7 componenti), al Moscati con un aumento del 65% (da 2 a 3 componenti rsu) e nelle Autonomie Locali con un aumento del 20% rispetto alle precedenti elezioni del 2018. Ringraziamo tutti i candidati e tutti coloro che hanno contribuito al questa vittoria. Un ringraziamento ed i migliori auguri agli eletti. Questo risultato positivo ci conferisce una maggiore responsabilità, saremo come sempre, a disposizione per una maggiore tutela dei lavoratori».


LEGGI ANCHE:

Visite specialistiche e diagnostica in Campania, da oggi si prenota online da portale e app. Le istruzioni

Coronavirus in Irpinia: 261 casi (su 1.643 test), di cui 41 a Avellino. A Guardia Lombardi 2 morti

Morti per Covid al Frangipane 2 pazienti di Guardia Lombardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI