La Label Global Service figura tra le eccellenze che rappresentano Procida Capitale della cultura 2022. Lo fa sapere l’azienda, che produce le suggestive le etichette del vino Mosaico.
«Una fitta rete di eventi e collaborazioni accompagnano la nomina di Procida come Capitale della cultura, e tra i tanti partner coinvolti nei progetti c’è anche Label Global Service di Michele Melzini, azienda irpina con sede operativa a Torino, specializzata nella realizzazione di etichette evocative», si legge in una nota.
IL VINO MOSAICO. Mosaico per Procida è un vino frutto di lungo lavoro e della collaborazione di ben 26 viticoltori del territorio, riuniti con l’intento di creare un vino che celebrasse l’evento e che portasse con sé il sapore vulcanico del territorio. Con la presentazione della bottiglia, in tiratura limitata, creata da Roberto Cipresso winemaker e in collaborazione con Gaetano Cataldo di Identità Mediterranea ha fatto sfoggio di sé l’etichetta che l’accompagna, risultato di grande lavoro ed estro creativo, selezionato da MAVV (Wine Art Museum).
«Label Global Service è fiera di aver aderito a questo progetto, che porta con sé insieme a tutti gli altri attori partecipanti un senso comune di etica produttiva e di sostenibilità proprio grazie al grande amore verso il territorio in cui si opera».
APPUNTAMENTO AL MEDITERRANEAN WINE FEST. Dal 19 al 21 maggio sarà possibile degustare questo vino al Mediterranean Wine Fest, un prestigioso incontro di esperti ed amanti del settore che si incontreranno nella bellissima sede di San Domenico Maggiore, nel centro storico di Napoli. Durante il Wine Art si potrà godere delle opere d’arte esposte in sala mentre si degustano i migliori vini che il mediterraneo offre. Una grande occasione quindi, per esaltare questo territorio e tutte le aziende che vi operano.
LEGGI ANCHE:
La Campania al Vinitaly con 220 aziende, l’enoturismo e Procida capitale della cultura
L’Irpinia al Vinitaly 2022, 89 aziende con la Camera di commercio di Avellino
ARTICOLI CORRELATI