Scontro tra due auto a Baiano, 3 feriti in ospedale

Uno dei tre, un 68enne napoletano residente a Quadrelle, è stato estratto dall'abitacolo del veicolo dove era rimastro incastrato. Auto ribaltata a Flumeri, illesa una donna. Doppio intervento per i Vigili del Fuoco

Uno scontro tra due auto a Baiano ha provocato il ferimento di tre persone, tutte trasportate in ospedale. L’incidente si è verifcato nel primo pomeriggio nella centralissima via Malta, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. A bordo di una delle auto una donna ed un uomo di 68 anni, originario della provincia di Napoli e residente a Quadrelle. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo, dove era rimasto incastrato, per essere affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino insieme alla donna e al conducente dell’altra auto, anche lui rimasto ferito. I due veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Scontro tra due auto a Baiano, 3 feriti in ospedale

In precedenza, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati con una squadra del distaccamento di Grottaminarda intorno alle ore 14.30 nel territorio di Flumeri, sulla SS 91, in contrada Tre Torri, dove un’autovettura è sbandata e si è ribaltata. Alla guida del veicolo una donna originaria di Flumeri, la quale non ha subito grosse conseguenze tanto da essere visitata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda impegnati a Flumeri per un’auto ribaltata in località Tre Torri

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI