Auto a muro sotto la galleria di Solofra, giovane all’ospedale

L'incidente sul Raccordo Avellino Salerno stanotte intorno all'una. Sul posto i Vigili del Fuoco di Avellino, intervenuti anche alle 6 del mattino a Parolise per un'auto ribaltata

Auto a muro sotto la galleria di Solofra nella notte, lungo il raccordo autostradale Avellino Salerno in direzione del capoluogo irpino.

Auto a muro sotto la galleria di Solofra nella notte, giovane all’ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino sono internuti poco dopo l’una al Km. 20,400, nel tunnel del monte Pergola, dove un’autovettura è sbandata ed è finita contro le pareti della galleria. Alla guida del veicolo un giovane, che è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza. Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Avellino è rimasta chiusa.

AUTO RIBALTATA SULL’OFANTINA BIS NEI PRESSI DI PAROLISE. Mentre intorno alle 6 del mattino la stessa squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di via Zigarelli, è intervenuta sulla Strada Statale 7 Ofantina, nel territorio di Parolise, dove un’auto con alla guida una signora è sbandata uscendo fuori strada e ribaltandosi. Per fortuna la donna non ha subìto particolari conseguenze e non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI