Carmine di Giorgio è morto. Cordoglio per l’ex sindaco di Carife

È stato sindaco di Carife Il messaggio di cordoglio di Noi Campani: «Siamo vicini all'amica Margherita Di Giorgio per la dipartita dell'amato padre» 

È morto l’ex Sindaco di Carife, Carmine Di Giorgio. Carmine Di Giorgio era ricoverato nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive del Moscati ad Avellino, dove è deceduto nel pomeriggio.

Carmine di Giorgio è morto. È stato sindaco di Carife

Noi di Centro attraverso una nota ha espresso cordoglio e vicinanza al Vicesindaco di Carife, Margherita Di Giorgio, sua figlia. «Siamo vicini all’amica Margherita Di Giorgio per la dipartita dell’amato padre, già sindaco di Carife, Carmine Di Giorgio, persona umile, mite e disponibile che lascia un vuoto enorme in Baronia», si legge nella nota. «Viene meno un protagonista della vita politica ed amministrativa della provincia di Avellino che ha dimostrato competenza e passione che mancherà enormemente», dichiarano i dirigenti della segretaria provinciale di Noi di Centro Avellino, esprimendo solidarietà al vice sindaco di Carife, Margherita Di Giorgio.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO ANTONIO MANZI. Era stato sindaco di Carife per circa vent’anni. Ha ricoperto la carica dal 1990 al 2004 e dal dal 2009 al 2019, rieletto l’ultima volta il 25 maggio 2014. è stato consigliere comunale di Maggioranza dal 2004 al 2009. Nato il 17 marzo 1940 avrebbe compiuto 82 anni. La notizia della sua scomparsa ha attraversato la comunità della Baronia, suscitando dolore e commozione. Vicinanza è stata espressa dal Sindaco di Carife, Antonio Manzi, alla famiglia di Carmine Di Giorgio, la moglie Maria e i figli Margherita e Gioacchino.


LEGGI ANCHE:

Raccordo Avellino Salerno a 3 corsie nel Piano Coesione (1,6 miliardi)

La Campania è zona gialla fino al 21 febbraio. Oggi obbligo di Green pass rafforzato per gli over 50 al lavoro. Regole

Open day vaccinale in Irpinia oggi su prenotazione: il link. Ci sono posti liberi: le sedi

Coronavirus in Irpinia: 461 casi, di cui 47 a Avellino, 32 ad Ariano e 25 a Cervinara. L’elenco

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI