Auto ribaltata sull’Ofantina bis in Alta Irpinia, 5 ragazzi in ospedale

Auto ribaltata sull'Ofantina bis in Alta Irpinia, 5 ragazzi in ospedale Sono stati trasportati al Criscuoli i feriti, originari di Torella dei Lombardi, Nusco, Sant'Angelo dei Lombardi e Montemarano. Medicati sul posto due uomini di Atella. Sul posto i Vigili del Fuoco di Bisaccia e i sanitari del 118

Sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi 5 ragazzi che viaggiavano su un’auto ribaltata sull’Ofantina bis in Alta Irpinia. L’incidente stradale è stato provocato dalla collisione tra due veicoli. Il forte impatto ha sbalzato l’auto con a bordo i cinque.

Auto ribaltata sull’Ofantina bis in Alta Irpinia, 5 ragazzi feriti in ospedale

I feriti sono di Torella dei Lombardi, Nusco, Sant’Angelo dei Lombardi e Montemarano. Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati presso l’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi per le cure del caso. Sull’altra autovettura c’erano due uomini, originari di Atella (in Basilicata), entrambi medicati sul posto. Per loro non c’è stato bisogno di un ricovero ospedaliero. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza unitamente all’area interessata. La circolazione è ripresa senza particolari problemi.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI