Anticipati dalla Provincia di Avellino ai Forestali i salari. Cisl ringrazia

Il Segretario Generale della Fai Cisl IrpiniaSannio Luigi Pagano: garantita la copertura per l’anno 2021 prima dell'accredito da parte della Regione Campania

Attraverso una nota la FAI Cisl ha annunciato che i salari verranno anticipati dalla Provincia di Avellino ai Forestali i salari.

Luigi Pagano, segretario Generale Fai Cisl IrpiniaSannio

Il Segretario Generale della Fai Cisl IrpiniaSannio Luigi Pagano si dice soddisfatto per «l’ottimo risultato raggiunto a beneficio dei lavoratori e delle loro famiglie». E dichiara: «La Fai Cisl IrpiniaSannio ringrazia il Presidente dell’Ente Provincia di Avellino, Dott. Rino Buonopane, per la disponibilità e il senso di responsabilità da sempre mostrato rispetto alla delicata tematica dei lavoratori forestali, in forza allo stesso Ente. Anche in quest’ultima occasione, attraverso la delibera che ha permesso l’anticipazione delle retribuzioni ai lavoratori forestali dipendenti dell’Ente Provincia di Avellino, senza attendere l’accredito dei finanziamenti per l’anno 2021 da parte della Regione Campania». Con il provvedimento verranno anticipati subito dalla Provincia di Avellino ai Forestali gli emolumenti.

L’ingresso di Palazzo Caracciolo, sede della amministrazione provinciale di Avellino

LEGGI ANCHE:

L’Istituto De Luca di Avellino nel PNRR, progetto della Provincia da oltre 21 milioni

Assemblea pubblica sulla Provincia di Avellino con Laboratorio Irpinia

Positivi al coronavirus in Irpinia 568: l’elenco. In Campania 10.789 con 28 morti

La Campania è zona gialla fino al 13 febbraio. Scuola, da oggi addio Dad per vaccinati e guariti. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI