Diritti edificatori all’asta ad Avellino con gli immobili: ecco i 45 lotti. Bando del Comune

Il 10 febbraio alle ore 9.30 presso la sede di Piazza del Popolo la vendita pubblica. «L'amministrazione cede una considerevole quantità di beni»: l'elenco

Comune di Avellino, il palazzo degli uffici di piazza del Popolo

Il 10 febbraio alle ore 9.30 ci saranno anche numerosi diritti edificatori all’asta ad Avellino con gli immobili inseriti nel Bando di alienazione beni del Patrimonio comunale, riproposto per l’alienazione. il Comune ripropone il bando di vendita dei suoi beni per asta pubblica con scadenza 8 febbraio 2022.

Stefano Luongo, assessore al Comune di Avellino

«Continua l’azione politico-amministrativa tesa a contribuire al risanamento della ormai nota mole debitoria (retaggio ereditato dal passato) gravante sulle casse del Comune di Avellino», spiega l’Assessore Stefano Luongo, attraverso una nota. «L’obiettivo dell’amministrazione è continuare ad incassare fondi dalla alienazione dei beni comunali dopo aver ricavato finora 1.500.000,00». L’assessore sottolinea che la somma ricavata va considerata significativa «rispetto al nulla degli anni precedenti». Stefano Luongo aggiunge informando che «l’amministrazione riprone la vendita di una considerevole quantità di beni, suddivisi per lotti, di cui è possibile acquisire informazioni e dettagli sia consultando il sito www.comunediavellino.it, sia rivolgendosi, previo appuntamento, al settore Patrimonio del Comune di Avellino». Di seguito l’elenco dettagliato dei beni (divisi in lotti) dagli immobili ai diritti edificatori messi all’asta ad Avellino (scaricabile in formato pdf). Il documento è stato fornito dall’Amministrazione comunale di Avellino.


L'ELENCO DEI BENI

LEGGI ANCHE:

ZES Campania, intesa con governo e sindacati: la Regione accelera sui progetti del PNRR

Incubatore SEI seleziona start-up per le Aree Interne: oggi Pitch Day

Positivi al coronavirus in Irpinia 507 con 5 morti in 24 ore. In Campania: 11.319 e 35 decessi

Open day vaccinale in Irpinia oggi: anche la terza dose. Prenotazione: link e sedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI