Feriti due Vigili del Fuoco a Taurasi durante un soccorso: 4 persone all’ospedale

Doppio incidente stradale sulla SP 57. Un'auto è sopraggiunta durante le operazioni di recupero di una donna rimasta incastrata nel suo veicolo. Coinvolto anche un giovane a piedi

Sono rimasti feriti due Vigili del Fuoco a Taurasi, durante un’operazione in soccorso di una donna finita con la propria auto fuori strada. Un secondo incidente stradale ha prodotto un bilancio di quattro persone in ospedale.

Feriti due Vigili del Fuoco a Taurasi durante un soccorso: 4 all’ospedale

L’episodio questa mattina, quando una squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta a Taurasi, sulla SP 57, in via Progresso, per un incidente che ha visto coinvolta una sola autovettura, finita fuori strada prima di impattare contro un albero, ribaltandosi. Alla guida dell’auto una 35enne di Taurasi, rimasta incastrata nell’abitacolo. Dopo essere stata estratta, la donna è stata affidata ai sanitari del 118 nel frattempo intervenuti per il trasporto presso l’ospedale di Ariano Irpino. Ma proprio  durante le operazioni di soccorso, riferisce il Comando provinciale di Avellino, un’altra autovettura è sopraggiunta. Nell’impatto con un mezzo dei Vigili del Fuoco sono rimasti feriti due agenti, trasportati poco dopo presso l’ospedale di Ariano per essere sottoposti a cure mediche. Il quarto ferito è un giovane del posto, che in quel momento stava praticando footing.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI